Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 gennaio 2015

Giorno della Memoria, occhio alle ipocrisie!


Cari amici ed amiche,

voglio condividere questo pensiero che è stato scritto su Facebook dall'amico e collaboratore Morris Sonnino:
"Oggi è il giorno del ricordo

Oggi è il giorno in cui la sinistra italiana è vicina agli ebrei e a Israele

Da domani, possono ricominciare a tifare per i terroristi di Hamas che chiamano "resistenti" all'occupazione israeliana.


Io sto con Israele ogni giorno. 365 giorni l'anno.
".

Sono d'accordo.
Oggi, è il Giorno della Memoria, nel ricordo della tragedia della Shoah,
Si fanno eventi ed incontri di ogni tipo.
Tuttavia, vi è una questione non di poco conto.
Molti di quelli che oggi commemorano la tragedia della Shoah sono le stesse persone che nei restanti 364 giorni dell'anno attaccano Israele.
Questa è una grande ipocrisia.
Ricordo che Israele nacque proprio per garantire agli ebrei la sicurezza che in Europa non avevano più.
Essere contro Israele equivale ad essere antisemiti.
Questo è un giudizio insindacabile.
Chi è contro Israele è antisemita.
In tanti Stati ci sono soprusi.
Eppure le persone che attaccano Israele non dicono nulla di ciò.
Quindi, piantiamola con le ipocrisie.
I nemici di Israele sono nemici degli ebrei.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...