Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 gennaio 2015

Dove vive Renzi?

Cari amici ed amiche,

il premier Matteo Renzi non vive certo qui in Italia.
Mentre il nostro Paese affonda, Renzi mette le persone a lui vicine nei posti importanti delle istituzioni.
Ultimo (ma non meno importante) è il Quirinale, ove egli vuole mettere Sergio Mattarella.
Inoltre, Renzi parla tanto di ripresa.
Francamente, mi sa che sia solo lui a vedere questa ripresa.
Io sono senza lavoro.
Cerco lavoro e dai titolari delle aziende a cui mi rivolgo io  mi sento rispondere così:

"Ne riparleremo tra qualche mese. Per ora non possiamo assumere".

Sembra che Renzi viva su un altro pianeta.
Egli parla tanto di "una nuova politica europea".
Però, ad oggi, egli ha seguito pedissequamente le direttive imposte da Bruxelles e Berlino.
Questo sarebbe il "nuovo che avanza"?
Se questo è il "nuovo che avanza" stiamo freschi!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...