Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 gennaio 2015

Mentre la Spagna blocca gli immigrati clandestini...noi italiani li facciamo entrare

Cari amici ed amiche,

come mostra la foto qui sopra, a Ceuta (enclave spagnola in territorio marocchino) gli immigrati vengono bloccati da un vero e proprio muro.

Inoltre, la Spagna usa anche i soldati per impedire agli immigrati di entrare.
Qui da noi, in Italia, si usano i soldati per accompagnare nel nostro territorio gli immigrati che con i barconi provengono dalla Libia.
Qualcosa non torna.
In primo luogo, qui si vede che l'Unione Europea non esiste.
Il fatto che in Spagna si faccia una cosa e qui in Italia se ne faccia un'altra lo dimostra.
In secondo luogo, per fermare gli immigrati che provengono dalla Libia, basterebbe bloccarli in quel Paese, creando degli appositi campi.
In questo senso, l'Unione Europea dovrebbe agire ma (come ho scritto prima) purtroppo essa non esiste.
Quindi, l'Italia dovrebbe respingere i barconi.
Perché non lo fa?
Evidentemente, c'è l'interesse di qualcuno, oltre ad esserci la cultura sinistroide che apre a tutti.
Intanto, l'Italia si espone al terrorismo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...