Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 31 gennaio 2015

Renzi pensa a sé stesso!

Cari amici ed amiche,

su Twitter, il premier Matteo Renzi ha scritto:

"Buon lavoro, Presidente Mattarella! Viva l'Italia!".

Il mio amico e socio Morris Sonnino gli ha risposto:

"Buon Lavoro? Il grosso è già stato fatto: la distruzione dell'Italia è quasi completa".

Sono d'accordo con il mio pungente amico Morris.
Renzi non si è comportato bene,
Come dice l'articolo scritto da Keyser Soze su "Panorama" e che è intitolato "Ma il premier gioca soltanto per sé stesso", Renzi pensa a sé stesso.
Infatti, Renzi avrebbe scelto una persona a lui vicina, come qualche membro toscano della Consulta.
Renzi non ha scelto un membro toscano della Consulta ma ha scelto una persona pur sempre vicina a lui: Sergio Mattarella.
Il "patto del Nazareno" sulle riforme altro non è stato che un modo per acquisire i consensi.
Il presidente Berlusconi avrebbe dovuto capirlo e, invece di accettare pedissequamente tutto quello che Renzi ha proposto, avrebbe dovuto porre delle condizioni.
Non l'ha fatto e ha sbagliato.
Ora, Mattarella sarà anche una brava persona e sarà anche competente ma è uno di centrosinistra.
Con il presidente del Senato, la presidentessa della Camera ed il premier di centrosinistra, l'elezione di un Presidente della Repubblica di centrodestra sarebbe stato un segno di pacificazione.
Inoltre, Renzi ha proposto Mattarella e voleva costringere tutti a votarlo.
Questo non mi sembra un atteggiamento democratico.
A me Renzi non piaceva molto da tempo.
Adesso, mi piace ancora meno.
Cordiali saluti.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...