Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 gennaio 2015

Vendola vergognati!

Cari amici ed amiche.

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Vendola attacca la Lega: "Ha portato mafia al Nord" E Maroni minaccia querela".
Il governatore della Regione Puglia e leader di Sinistra Ecologia Libertà Nichi Vendola ha attaccato la Lega Nord in questo modo:

"Quando Formigoni mi diede del drogato perché denunciavo la 'ndrangheta al nord, Maroni tacque e partecipò alla gara di diffamazione perché aveva il morto in casa. I barbari sognanti di Maroni cercano con i loro vecchi sogni di rivolta fiscale e di secessione del Nord di far dimenticare l’incubo del regime formigoniano al capolinea. Più avanzano le inchieste e più comprendiamo quale fosse il ruolo della Lega, di Comunione e Fatturazione e di un regime che ha ferito una parte d’Italia".

Il governatore della Regione Lombardia e segretario emerito della Lega Nord Roberto Maroni vuole querelare Vendola.
Maroni farebbe bene a querelarlo.
Riprendendo una parte dell'articolo citato, riporto che anche l'ex-governatore della Lombardia Roberto Formigoni ha risposto in questo modo:

"Prima di diffamare gli altri, il signor Nikita Vendola dovrebbe fare chiarezza su se stesso. Dovrebbe parlarci dell’indagine che lo riguarda per i reati di abuso d’ufficio, falso e peculato e l’accusa di un rimborso gonfiato di ben 3 milioni di euro per la costruzione di un nuovo ospedale".

Questa sinistra sa solo insultare.
La Lega Nord è un partito che porta delle istanze importanti e che come tale va rispettato.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...