Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 31 gennaio 2015

Il Nuovo Centrodestra si spacca!

Cari amici ed amiche,

il Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano ha ceduto alle pressioni del premier Matteo Renzi per il voto a Sergio Mattarella.

Ora, il partito capeggiato da Alfano si è spaccato.
La portavoce Barbara Saltamartini (nella foto) si è dimessa dal gruppo e ha detto:

"Il metodo con cui si è arrivati a questa scelta che compromette la possibilità di poter ricostruire un nuovo grande schieramento di centrodestra",

Sono d'accordo.
Per stare al governo, Alfano ed i suoi hanno rotto con il presidente Berlusconi ed il centrodestra e si sono legati al Partito Democratico, il quale nel frattempo si è trovato una maggioranza alternativa, con Sinistra Ecologia Libertà e gli ex-parlamentari del Movimento 5 Stelle.
Quindi, oggi, Matteo Renzi ed i suoi non hanno più bisogno di Alfano.
Alfano voleva rimanere determinante in un governo che non lo voleva ed oggi non politicamente conta più nulla.
Cordiali saluti.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...