Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 25 gennaio 2015

Chi boicotta Israele fa un danno all'umanità


Cari amici ed amiche.

una nuova tecnologia israeliana permetterà di ricaricare il telefonino in 30 secondi.
Una startup israeliana ha realizzato un caricabatterie per smartphone che usa nanocristalli da matrici biologiche.
Inoltre, in Israele vi è l'avanguardia delle tecnologie agroalimentari.
In Israele molte zone sono steppe desertiche e quindi difficili per l'agricoltura, la quale rappresenta il 2,4% del Prodotto Interno Lordo.
Grazie ad un innovativo sistema di irrigazione si è riusciti ad ottimizzare le risorse.
Nella zona dell'Arava la zona desertica vicino al Mar Morto, è stato sviluppato un tipo di serra in grado di fare sì che tutto l'anno si possano coltivare prodotti di di alta qualità, come i pomodori ricchi di licopeni.
Viene riciclata l'acqua di irrigazione.
In Israele è stato anche scoperto un possibile vaccino contro il cancro.
Chi vuole il boicottaggio di Israele vuole impedire all'umanità di accedere a tutte queste cose buone.
L'antisemitismo porta alla distruzione dell'uomo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...