Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Rodotà, eterno candidato miracolato dalla Rete (e dalle nostre tasche)".
Anche stavolta Stefano Rodotà rincorre il sogno di prendere il posto di Giorgio Napolitano al Quirinale Intanto si gode la pensione da deputato: 5.000 euro al mese per 15 anni di lavoro.
Ora, questa cosa non è illegale ma è pittoresco il fatto che coloro che si dicono contro la "casta dei politici di professione privilegiati" (come quelli del Movimento 5 Stelle) sostengano un uomo come Rodotà, che di quella "casta" è sempre stato parte.
Rodotà è un politico di professione, esattamente come lo sono altri.
Sia chiaro, nel fare il politico di professione non c'è niente di criminale.
Però, un politico di professione non può essere presentato come "il nuovo che avanza" contro la "casta dei politici di professione privilegiati".
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento