Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 25 gennaio 2015

Allarme satanismo in Provincia di Reggio Emilia!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo della "Gazzetta di Reggio" che è intitolato "Allarme satanismo, fra incendi e sacrilegi: i luoghi profanati a Reggio Emilia".
In Provincia di Reggio Emilia è allarme satanismo.
Vi sono profanazioni di cimiteri e chiese.
Dalle chiese spariscono oggetti senza valore.
Ci sono anche roghi.
Dietro tutto questo può esserci l’inesperienza di qualche ladro o la testa bacata (e vuota) di teppisti in cerca di emozioni forti, ma il susseguirsi di un numero così alto di episodi strani lascia aperta anche un’altra strada: quella della presenza di un numero difficile da quantificare di persone dedite al culto di Satana.
Fatti simili nelle zone dei Comuni di Rolo, Scandiano, Correggio e Cavriago ma anche a Reggio Emilia e in altri Comuni.
Regioni come Piemonte, Lombardia ed Emilia-Romagna sono teatro di episodi legati al satanismo.
In quelle zone ci sono sempre più casi di luoghi sacri profanati.
Anche qui a Roncoferraro (Mantova) mi era capitato di vedere cose strane ed io le avevo segnalate a chi di dovere.
Bisogna stare attenti e segnalare alle autorità cose simili.
Il satanismo è un pericolo poiché porta a distruggere ciò che c'è di bello, di buono e di sacro ed anche le vite delle persone.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...