Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 gennaio 2015

Boko Haram e le bambine bomba!


Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto da Stella Pende su "Panorama" che è intitolato "Quelle bimbe trasformate in bombe".
I terroristi nigeriani di Boko Haram rapiscono le ragazzine e le imbottiscono di esplosivi.
I piccoli possono essere manipolati più facilmente.
Domenica 11 gennaio si è verificato un episodio simile.
Due bambine imbottite di esplosivi sono sono fatte saltare in aria in un mercato (uccidendo e ferendo persone) di Potiskum, nel nord della Nigeria.
Forse, invece di condannare Israele (che lotta contro i terroristi), certa gente dovrebbe scandalizzarsi di queste cose.
In pratica, si tolgono delle bambine dalla loro infanzia e le si fanno saltare in aria, per uccidere tanta altra gente innocente.
Questo è davvero criminoso!
In pratica, in nome del fanatismo religioso e dell'odio politico, si uccidono persone innocenti e si spezzano le vite di tante bambine che dovrebbero diventare.
Questo è un crimine agli occhi di Dio e a quelli dell'uomo onesto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.