Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 gennaio 2015

Nazismo ed Islamismo-atto II



Cari amici ed amiche,

su Facebook, l'amico e collaboratore Angelo Fazio ha commentato l'articolo intitolato "Nazismo ed Islamismo" in questo modo:


"Aggiungerei che Amin al Husain fu uno dei contendenti al titolo di Califfo, dopo che questo decadde con l'Impero Ottomano e che Hitler era stato nominato "protettore dell'Islam" da codesto Gran Muftì di Gerusalemme. Egli era scappato dalla Palestina poiché ricercato dalle autorità inglesi: aveva cominciato a tramare contro gli ebrei dopo che cominciava ad adombrarsi la possibilità di uno stato islamico. Hitler lo aveva nominato capo dell'Ufficio Arabo del Reich, con il compito di reclutare le ferocissime SS arabe. E' un argomento su cui ci sarebbe molto da dire...".

Ringrazio Angelo.
Questo ci deve fare riflettere su certe situazioni di oggi.
Angelo suggerisce anche di leggere l'articolo scritto da Alberto Rosselli sul sito "Nuovo Caffè Letterario" che è intitolato "Adolf Hitler e il muftì di Gerusalemmme".
Oggi, ci sono masse islamiche che inneggiano ad Hitler e negano una tragedia immane come la Shoah.
L'Occidente stia bene attentato a chi ha di fronte.
Con certa gente non si dialoga.
Cordiali saluti.


6 commenti:

  1. 'Masse islamiche': la demonizzazione di 1 miliardo e mezzo di uomini. Tu sei europeo come Hitler e sei italiano come il suo miglior amico: come ti sentiresti se, facendo di tutte le erbe un fascio (appunto), ti dessero del nazista?
    Questo articolo, mi spiace dirtelo, è vomitevole: usi per i musulmani parole uguali a quelle che i nazisti usavano per gli ebrei. Sei antiarabo e fai di tutte le erbe un fascio: ciò non ti fa onore perché ciò, la storia insegna, è un orrore che fa di un uomo un animale (chi dice queste cose, beninteso!)

    RispondiElimina
  2. La storia dell'umanità è sempre la stessa: cambiano solo i carnefici e le vittime. Ieri i discriminati e gli additati delle peggiori porcherie erano gli ebrei, oggi sono i musulmani. Gli ebrei erano geneticamente vermi, sottouomini, la causa di tutti i mali. Oggi i musulmani sono adepti di una religione demoniaca (parole tue) e in massa aderenti all'ideologia abominevole nazista e dunque....causa di tutti i mali del mondo. Sei un partecipe attivo della disumanita che per millenni ha caratterizzato gli uomini.
    sai che non lo dico per litigare, scrivo solo ciò che penso. Stai scrivendo e riportando articoli che non ti fanno onore In quanto orrori.

    RispondiElimina
  3. In una parola: il fatto che Mussolini sia stato alleato di Hitler, fa di te un nazista? Ecco cosa succede a fare di tutt le erbe un fascio.
    Inoltre gli ebrei hanno ucciso cristo: sono tutti feroci anticristiani?
    Antonio hai pubblicato immondizia.

    RispondiElimina
  4. La tua è la solita ignoranza italiota!
    In primo luogo, io non sono fascista. Io sono di destra.
    Il fascismo è una cosa e la destra è un'altra.
    La destra è preesistente al fascismo e da esso è diversa.
    Per esempio, il fascismo è statalista.
    Quindi, vai a dare del fascista a qualcun altro.
    Io non demonizzo nessuno.
    Ci sono anche dei musulmani moderati e che vogliono realmente dialogare.
    Però, è anche vero che quando (per esempio) si fa la satira su Maometto succeda il pandemonio.
    Come dice Magdi Cristiano Allam non esiste l'Islam moderato ma esistono musulmani moderati.
    Infatti, mentre per noi cristiani (uno dei gruppi religiosi più perseguitati al mondo) riteniamo che Dio si fece uomo in Cristo, per i musulmani Dio si fece carta nel Corano.
    Inoltre, i musulmani non hanno una Chiesa e gli imam interpretano il Corano liberamente.
    Quindi, per un musulmano integralista, un dettame diverso dal Corano rischia di essere visto come qualcosa da eliminare con qualunque mezzo.
    Che i terroristi di ISIS si comportino come nazisti è vero.
    Basti pensare al fatto che essi segnino le case dei cristiani esattamente come fecero i nazisti con gli ebrei.
    Io non mi pento di scrivere ciò.

    RispondiElimina
  5. Se esistono musulmani moderati allora non parlare di masse inneggianti al nazismo. Tra l'altro anche le chiese protestanti hanno avuto rapporti col nazismo e anche quella cattolica l'ha avuta col fascismo, ma non x questo esistono masse di protestanti e cattolici inneggianti al nazismo o al fascismo.
    Inoltre non ti ho dato del fascista, ho detto che ciò è l'assurda conclusione cui si giunge se si segue il tuo assurdo modo di fare di tutte le erbe un fascio. ti consiglio, dunque, prima di rispondere, di leggere almeno Ciò che ti scrivo.
    Inoltre sei dichiaratamente antiarabo (un antisemita al contrario insomma), dato che hai tacciato tout court un miliardo e mezzo di persone di seguire una religione demoniaca che in quante tale è negativa e non dovrebbero dunque esserci propositi di dialogo. Che senso avrebbe dialogare con un miliardo e mezzo di seguaci del demonio? Sei antiarabo (cosa deplorevole e biasimevole), perché lo nascondi?

    RispondiElimina
  6. I musulmani moderati prendano le distanze dai facinorosi!
    Io non ho sentito una presa di distanza forte dei musulmani moderati dai facinorosi.

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.