Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 gennaio 2015

Europa, dilaga l'antisemitismo!


Cari amici ed amiche,

in Europa è emergenza antisemitismo.
Tra Paesi in cui esso si è diffuso maggiormente, vi è la Francia.
Un esempio di ciò è quanto accaduto il 14 gennaio scorso vicino a Lione, in cui un uomo si è scagliato contro le vetrine della libreria ebraica “Aleph” , una libreria situata in rue Dedieu a Villeurbanne, brandendo un martello ed urlando insulti tipicamente antisemiti.
Di sicuro, questo antisemitismo è dovuto non solo a certi gruppi politici estremisti nostrani (europei) anche alle comunità islamiche presenti nella varie città europee, come quelle della Svezia e della Francia.
In nome del loro odio verso Israele, in queste comunità ci sono sempre più esponenti che attaccano gli ebrei e si verificano sempre più spesso episodi di violenza perpetrati da musulmani ai danni degli ebrei.
In Italia, luoghi come la sinagoga ed il ghetto di Roma sono tenuti sotto controllo dalle forze dell'ordine perché ritenuti possibili obiettivi di attacchi.
Ora, l'antisemitismo è un cancro che va combattuto.
Va combattuto non solo con le vie legali (arrestando chi fa violenza contro gli ebrei) ma anche con l'istruzione e la cultura.
Per il bene nostro, combattiamo l'antisemitismo!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...