Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 gennaio 2015

Gentiloni: "Possibili infiltrazioni terroristiche nell'immigrazione!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Terrorismo, il governo lo ammette: "Rischio infiltrati tra gli immigrati"".
Il Ministro degli Esteri Paolo Gentiloni ha ammesso il fatto che possano esserci delle infiltrazioni terroristiche tra gli immigrati clandestini.
Ora, mi chiedo come mai ci sia voluto così tanto per capire ciò.
Quando a dire queste cose erano stata la Lega Nord, altri esponenti e noi militanti del centrodestra, la sinistra (di cui Gentiloni fa parte) ci bollava come razzisti, xenofobi ed islamofobi.
Adesso, è stato un esponente della sinistra ad ammettere l'esistenza di questo rischio.
Anche Gentiloni è razzista?
Cordiali

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...