Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 31 gennaio 2015

Aiutiamo Giorgia!



Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Millenovecento-SS Lazio Fans" che è intitolato "Aiutiamo Ledesma! Aiutiamo Giorgia".
Premetto, io non sono tifoso della Lazio (ma del Milan) ma approvo in pieno questa iniziativa benefica.
Il giocatore della Lazio Cristian Ledesima si è preso cura di Giorgia, una bambina di Lecce che vive attaccata ad una macchina che la alimenta.
Infatti, quella bambina non può alimentarsi autonomamente.
Prima di tutto, mi complimento con Ledesma.
Quello che fa è molto lodevole.
A questa bambina, però, servono delle cure importanti che potranno esserle date solo a Pittsburgh, negli Stati Uniti d'America.
La cosa costa circa 2.000.000 di Euro.
Io do il mio sostegno a questa iniziativa diffondendo i dati della sottoscrizione:



AIUTIAMO GIORGIA

DONAZIONI IN BANCA:

BPP- IBAN: IT 87 Z 05262 16002 CC0790 190708

per l' estero Codice B.I.C. (SWIFT) BPPUIT33
viale Aldo Moro - Lecce

Intestato a: STELLINA DI BERDON ONLUS

POSTEPAY:
CARTA N°. 4023600636639777
intestata a Elisabetta Barone, Codice Fiscale BRN LBT 76A 52E 506D.

Spero che in tanti aiutiate Giorgia.
Cordiali saluti. 

2 commenti:

  1. Non credi che do questi costi debba farsi carico la stato? O il neoliberismo è più importante della vita di una bambina che ha l'unico torto di avere genitori non ricchi? È forse una subumana rispetto alla figlia es di un uomo ricco? Se non si trovano i soldi è giusto che muoia in nome dei principi neoliberisti? Secondo te Gesù cristo cosa penserebbe in proposito? Sicuro che non sei tu ad essere in contraddizione col senso dell'insegnamento di colui in cui dici di credere?

    RispondiElimina
  2. Fai schifo!
    Adesso attacchi anche le opere benefiche!
    Vergognati!
    Se lo Stato non può reggere certi costi, c'è la solidarietà, una cosa che del Cristianesimo fa parte.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...