Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 gennaio 2015

Forza Italia-MAIE, questo matrimonio s'ha da fare!

Cari amici ed amiche,

leggete l'editoriale scritto su "Italia chiama Italia" dal suo direttore Ricky Filosa e che è intitolato "
Italiani all’estero, sì all’alleanza tra Forza Italia".
Il matrimonio tra Forza Italia e Movimento Associativo Italiani all'Estero (MAIE) s'ha da fare.
Finalmente, gli italiani nel mondo hanno anche il centrodestra.
Il movimento di Ricardo Merlo e Forza Italia sono pronti ad allearsi e a correre insieme.
Certamente, il MAIE vuole diventare una forza di governo e portare le sue istanze (giuste e condivisibili) al governo.
Il Partito Democratico (che oggi è il governo) ha di fatto tradito gli italiani all'estero, chiudendo le ambasciate.
Quindi, un'alleanza MAIE-Partito Democratico non è fattibile.
Il MAIE si può alleare solo con Forza Italia. 
Forza Italia (come tutto il centrodestra) dal canto suo non riesce a prendere consensi tra gli italiani all'estero.
Da questa alleanza tutti potrebbero avere dei benefici.
Grande tessitore di questa alleanza è Vittorio Pessina, Responsabile degli Italiani nel Mondo di Forza Italia, che ha intavolato con Ricardo Merlo (leader del MAIE) un dialogo proficuo.
Questo matrimonio s'ha da fare.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...