Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 gennaio 2015

Oggi si è buoni e domani...

Cari amici ed amiche.

oggi è la Giornata della Memoria della Shoah,
Si ricordalo vittime dell'orrore nazista.
Anche qui a Roncoferraro (Mantova) c'è stata una manifestazione in cui è stata commemorata una simile tragedia.
Io mi sono fermato ad assistere ad essa mentre portavo i manifesti del Comitato Manifestazioni Roncoferraro, che il 3 febbraio prossimo terrà l'assemblea generale.
Ora, si fanno tante manifestazioni in ricordo della Shoah e dei tanti ebrei (e non solo ebrei) che furono uccisi dai nazisti.
Intanto, a Roma c'è stato un fatto vergognoso.
Il gruppo chiamato "Militia" (un'associazione di idioti e fanatici) ha esposto uno striscione con scritto: "Olocausto menzogna storica. Hitler per mille anni".
La foto qui sotto lo mostra.

Questo striscione indegno è stato esposto al parco dedicato a Ytzhak Rabin.
L'antisemitismo va condannato senza se e senza ma.
Purtroppo, c'è anche tanta gente che oggi commemora la Shoah e che negli altri 364 giorni attacca Israele.
Vorrei ricordare che Israele nacque proprio per la difesa degli ebrei, i quali in Europa non ebbero più alcuna sicurezza.
Quindi, chi attacca Israele non è diverso dai nazisti.
Cordiali saluti. 

2 commenti:

  1. E perché considerare gli arabi seguaci del demonio non è una menzogna storica? Significa infatti considerarli inferiori (stavolta non ad un'altra razza, ma di fronte ai 'seguaci di dio'). Certo, i tuoi metodi sono decisamente diversi rispetto a quelli dei nazisti, ma la sostanza è la medesima: ci sono uomini inferiori! E infatti non sei antisemita, ma antiarabo.
    Come vedi prosegui la storia e dunque la tua commemorazione della shoa non vale a nulla se poi non ne trai insegnamenti.
    Inoltre parlando di seguaci del demonio esprimi un'idea perfettamente collimante a quella che si pose alla base di un altro olocausto ossia quello degli indiani d'america: anch'essi infatti erano considerati seguaci del demonio.
    Per te è sbagliato solo considerare inferiori gli ebrei e non altri gruppi umani in generale. Esprimi non un concetto generale ma un'idea specifica e ben circoscritta. La storia umana con le sue nefandezze, grazie a quelli come te continua imperterrita: la storia infinita!
    È per questo che aborro i conservatori tal quale ai musulmani integralisti: esprimete visioni identiche, nella sostanza poi uguali a quelle del nazismo. Ripeto, cambiate il 'metodo' per far valere la supremazia, ma non la sostanza. Anzi forse nemmeno i metodi, se è vero che per te l'olocausto degli indiani d'America non c'è stato e ciò per il semplice motivo di non voler considerare degli assassini gli inglesi che sbarcarono oltreoceano: forse perché erano cristiani e dunque seguaci di dio e dunque in quanto tali superiori? Certo, in america c'è stata integrazione, mica bieca violenza assassina?????? E poi per te la supremazia culturale esiste: i credenti sono superiori agli atei, giusto? Diceva orwell: qualcuno è più uguale degli altri!
    Voi cattolici (e cio vale anche x gli ebrei di israele)siete uguali agli altri: scendete dal piedistallo!

    RispondiElimina
  2. Che l'Islam sia una religione gnostica è storicamente provato.
    L'Islam discende da un'eresia gnostica del Cristianesimo.
    La mia commemorazione della Shoah vale cento volte la tua!
    Io sto con Israele perché esso venne fondato da chi subì quel fattaccio criminale e perché oggi esso è garanzia per i cristiani in Terra Santa.
    Inoltre, io rispetto gli ebrei 365 giorni l'anno.
    Non osare paragonare noi conservatori ai nazisti o ai musulmani integralisti.
    Qui l'unico integralista sei tu, che offendi gli altri.
    Sei anche vigliacco.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...