Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 7 agosto 2014

Lavoro, possibile frode telematica



Cari amici ed amiche,

Un'amica mi ha segnalato questa e-mail gbvolprggwcf@sofimail.com per un posto di lavoro da autista a Miami.
Me l'ha segnalata perché ci sono delle cose che l'hanno insospettita.
Io ho mandato il mio curriculum vitae è mi è arrivata questa risposta da una che si fa chiamare con il nome della cantante Celine Dion, la stessa che è arrivata alla mia amica:


"Ciao cara,
Ho passato con il tuo profilo e dimostra che sei
qualificati e competenti per questo lavoro.Credo che si sta per
essere molto duro lavoro e anche rispettoso.Il contratto di lavoro sarà
essere per 3 years ed è rinnovabile una volta.I nomi di mio marito sono Mr.Rene
Angelil. Lavora con il Ebassy degli Stati Uniti e anche il
dipartimento di autorizzazione visto in Cameroun.He sarà quella di
elaborare i documenti di viaggi per venire sopra e iniziare a lavorare. Mio
marito ha detto che lo stipendio ogni mese sarà 5000$ e un settimanale
indennità di 100$.Vi darà diritto ad un auto gratis con un appartamento
tuo.Ore lavorative, 7:0 alle 12.00 pm e dalle 14:0 a
18:0.Giorni lavorativi, dal lunedì al Saturday.Sundays sarà tuo libero
giorni.Io come voi a venire da me con questi documenti in modo che io possa
avanti a mio marito di utilizzare nell'elaborazione del vostro viaggio e
documenti di lavoro.


2 grafici foto di formato passaporto,
una scansione copia del vostro passaporto e il numero di passaporto, e
una scansione copia della vostra carta d'identità e il numero.


Mi trasmette i documenti a mio marito come li invii a me
modo che egli inizierà con l'elaborazione del vostro viaggio e
documenti di lavoro visti immediatamente presso l'ufficio immigrazione.Come ho
all'inizio ha detto prima che mio marito sta lavorando con gli Stati Uniti
Ambasciata e anche nel dipartimento di Visa autorizzazione in Camerun
.Così, sarà facile ed economico per i tuoi documenti processo ci
originariamente.Questi sono i documenti che vi sarà bisogno prima di venire
per lavoro (permesso di lavoro, visto, biglietto aereo, contratto
forma, autorizzazione e il numero di assicurazione nazionale, passaporto, verde
carta) e altri documenti di valore.Mio marito sarà responsabile per
l'elaborazione di tutti questi documenti per voi.Non si dovrà
spendere soldi per fare questi documenti...Dopo che mio marito sarà
essere attraverso con i documenti, che invierà a voi via corriere
servizio.Quando i documenti sarà consegnare a voi dal corriere
servizio, quindi utilizzi loro di venire al vostro tempo conveniente
e iniziare a lavorare immediatamente bene.E' inoltre possibile
contattare mio marito
Angelil per ulteriori informazioni va bene.
Grazie e in attesa.


Distinti saluti Celine.".


L'e-mail di questa sedicente Celine Dion è dionceline046@gmail.com.
Vi è anche un numero di cellulare che è 33987628.
Ho già fatto le mie segnalazioni a chi di dovere.
Se vi sono cose simili, segnalate alla Polizia Postale o agli Amici della Polizia Postale.
Oltretutto, Celine Dion e suo marito sono canadesi.
Cosa c'entrano con l'Ambasciata degli Stati Uniti d'America.
Evidentemente, qualcuno sta usando i loro nomi per fare cose poco belle.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. ...anch'io ho ricevuto la stessa e-mail! Francamente non riesco a capire cosa si possa guadagnare da un'e-mail del genere. Ringrazio per questa importante segnalazione. Cordiali saluti

    RispondiElimina
  2. Si arriva anche a sfruttare le disgrazie altrui, pur di avere del profitto.
    Molta gente non ha lavoro e presa dalla disperazione finisce tra le braccia di farabutti.

    RispondiElimina
  3. GRAZIE INFENITE !!!. Recevuto stesso Emeil . E una truffa in corso...

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...