Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 31 agosto 2014

Diciassette anni moriva lady Diana

Cari amici ed amiche,

diciassette anni or sono morì lady Diana Spencer, ex moglie del Principe di Galles Carlo.

Ella morì nel tragico incidente automobilistico nel tunnel dell'Alma, a Parigi.
In quell'incidente morirono anche Dodi al Fayed, figlio del magnate egiziano Mohamed, e l'autista Henri Paul.
Si salvò solo la guardia del corpo di Dodi Trevor Rees-Jones, che rimase gravemente ferito.
Dodi e Paul morirono sul colpo mentre Diana morì nell'Ospedale di La Pitié Salpietriere.
Riguardo a quella vicenda ci sono ancora tanti lati oscuri.
Non dimentichiamo le cause umanitarie in cui si impegnò la Principessa del Galles né tutto il bene che ella fece.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.