Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 agosto 2014

Incidente di Ascoli Piceno, trovato l'ultimo corpo

Cari amici ed amiche,

ad Ascoli Piceno è stato trovato anche il quarto corpo, quello di Mariangela Valentini.

Questi sono i quattro piloti vittime dell'incidente:
il capitano pilota Alessandro Dotto (31 anni), il pilota navigatore Giuseppe Palminteri (36 anni), il capitano pilota Mariangela Valentini (32 anni) e il capitano navigatore Paolo Piero Franzese (35 anni).
Esprimo il cordoglio per loro.

Intanto, dalle prime indagini è emerso che la causa dell'incidente sia stata l'errore umano.
Resta comunque la tristezza per la morte di quattro persone giovani che servivano la patria.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.