Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 31 agosto 2014

Il caso della moschea abusiva di Torpignattara



Cari amici ed amiche,

sul sito "Pigneto Today" vi è un articolo intitolato "Una moschea a Torpignattara: gli abitanti di via Giovannoli in allarme".

Nel V Municipio di Roma, in via Giovannoli, si sta costruendo una moschea.
E' il quartiere di Torpignattara.
Precisamente, un locale adibito a posto auto sta per essere trasformato in moschea.
Il quartiere in questione è abitato da molti immigrati del Bangladesh, che sono di fede musulmana.
Il problema vero sta nel fatto che oggi la minoranza da tutelare non sia rappresentata dagli immigrati bengalesi ma dagli italiani ancora residente in quel quartiere.
L'indignazione del popolo ha portato ad un'inchiesta sulla regolarità della trasformazione di quel posto auto in moschea.
Infatti, pare anche che manchino le autorizzazioni.
Ricordo anche che (per esempio)  una moschea ha bisogno anche dell'allacciamento all'acquedotto, poiché vi è una vasca per le abluzioni.
Perché (con tanta solerzia) il Comune di Roma vieta (per esempio) di mettere una branda in garage mentre non sta dicendo niente di fronte a questo fatto?
Il Sindaco Ignazio Marino dia una spiegazione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.