Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 agosto 2014

Adam Kadmon fa proseliti!

Cari amici ed amiche,

su Twitter, l'esponente del Movimento 5 Stelle Davide Bono ha scritto:
"Ma non è un po' la coincidenza che il video della decapitazione del giornalista americano sia uscito proprio oggi?".

Poveri noi!
Adesso quelli del Movimento 5 Stelle vogliono imitare Adam Kadmon.
Questa gente non si rende conto di stare dalla parte sbagliata?
Israele lotta contro Hamas e l'Europa è minacciata dai fondamentalisti islamici.
Quelli del Movimento 5 Stelle che fanno?
Nel nome del loro odio verso Israele e del loro essere "contro tutto e tutti", essi simpatizzano per coloro che ci vogliono distruggere e parlano di complotti.
Poveri noi!


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.