Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 agosto 2014

I 99 Posse insultano Verona!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Secolo d'Italia" che è intitolato "Verona non vuole i 99 Posse: stop a chi canta “I secchi di lota votano Msi” e “luridi fascisti”".
Il gruppo punk napoletano dei 99 Posse hanno insultato Verona.
Infatti, essi hanno detto: "A Verona se sei fascista diventi presidente di una municipalizzata".
Il riferimento era ad Andrea Miglioranzi, un ex esponente del Movimento Sociale Italiano che oggi è al vertice di un'azienda municipalizzata di Verona.
Quelli della band hanno detto anche: "A quanto pare a Verona se sei comunista e napoletano non puoi suonare".
Io rispondo dicendo che Verona è una città accogliente.
Se fossi veronese io mi sentirei insultato.
Oltretutto, i 99 Posse inneggiano all'odio contro Israele.
Quindi, dovrebbero vergognarsi.
Non canteranno? Verona non ha perso nulla!
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.