Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 31 agosto 2014

Roma, gli asili costeranno di più!

Foto presa da Facebook
Cari amici ed amiche,

dall'inizio di questo anno scolastico, gli asili di Roma costeranno di più.
Abbiamo capito che con Ignazio Marino nella carica di Sindaco della capitale a Roma si pagano più tasse e vi sono meno servizi.
Si vede che per l'amministrazione comunale romana vi sono altre priorità, come gli immigrati (a cui concede un largo assistenzialismo) e la pletora di burocrati.
Chi insultava il precedente Sindaco Giovanni Alemanno che dice ora?
Con Alemanno non si pagavano tutte queste tasse.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.