Cari amici ed amiche,
un'amica su Facebook mi ha segnalato una petizione contro la Presidentessa della Camera Laura Boldrini ed il Ministro degli Interni Angelino Alfano.
Ora, la presidentessa ha espresso più volte frasi a favore degli immigrati che, a suo dire, sarebbero da trattare meglio di noi italiani.
Il Ministro degli Interni Angelino Alfano ha attuato certe politiche pro-immigrati.
L'abolizione del reato di clandestinità e tutte le politiche pro-immigrazione (che ella ha incoraggiato ed il ministro ha attuato) ci stanno portando alla rovina economica, ci stanno esponendo al fondamentalismo islamico (che odia noi cristiani ed Israele) e alle epidemie, delle quali una (la febbre emorragica da virus Ebola) non ha ancora una cura efficace.
A questo punto mi chiedo se la presidentessa Boldrini ed il ministro Alfano siano al servizio di noi italiani o degli immigrati.
Perciò, seguite il link https://secure.avaaz.org/it/petition/alla_presidente_Laura_Boldrini_e_Angelino_Alfano_RACCOLTA_FIRME_CONTRO_LA_PRESIDENTE_BOLDRINI_Stanno_letteralmente_porta/?fbss e firmate la petizione.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento