Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 agosto 2014

Noi accogliamo i clandestini...e gli altri Paesi europei cacciano gli italiani

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito svizzero "Mattino Online" che è intitolato "Germania e Belgio respingono gli italiani disoccupati: “Basta assistenzialismo”".
Mentre noi accogliamo gli immigrati dall'Africa del nord e dal Medio Oriente, la Germania ed il Belgio cacciano via  gli italiani.
Infatti, i governi di questi Paesi hanno detto che l'assistenzialismo verso gli italiani senza lavoro sarebbe cessato.
A questo punto, il governo presieduto da Matteo Renzi faccia una seria riflessione.
Ha abolito il reato di clandestinità e (come si suol dire) ha aperto le porte a cani e porci, esponendo l'Italia a rischi sanitari (per via del virus Ebola) e di terrorismo.
Inoltre, questa immigrazione senza controllo ci sta portando tanta povertà.
Infatti, viene da noi gente senza lavoro che grava sulle nostre casse.
Mentre ciò avviene, in Germania e in Belgio si è deciso di mandare via gli italiani senza lavoro.
Qualcosa non va.
Il nostro centrodestra dovrebbe riunirsi attorno a codesto tema e fare una proposta diversa da quella del governo Renzi, che tanto ha parlato ma che non ha fatto nulla.
Anzi, ha fatto danni.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.