Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 agosto 2014

Islamici inglesi pregano per il boia!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Gli islamici inglesi pregano per il boia "Allah protegga lui e la sua famiglia"".
Al peggio non c'è mai fine.
I musulmani inglesi hanno pregato per il boia che ha ucciso il giornalista James Foley.
Un predicatore islamico britannico ha detto in televisione che "si raccoglie ciò che si semina".
Siamo alla follia pura.
Noi continuiamo ad essere "buoni" con gli islamici e permettiamo la costruzione di moschee senza se e senza ma.
Loro, invece,  sgozzano le persone.
Ma dove vogliamo andare?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.