Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 agosto 2014

Addio Columbus Day?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto da Roberto Zanni su "Italia chiama Italia" che è intitolato "Italiani all’estero, addio al Columbus Day".
Il City Council of Minneapolis (Stati Uniti d'America) ha deciso di rinominare il "Columbus Day" in "Indigeneous People's Day".
Ora, tra la statua di Cristoforo Colombo che è stata spostata da Buenos Aires e questa decisione sembra che si voglia togliere questo grande personaggio (per l'appunto Cristoforo Colombo) dalla storia.
Questa decisione è frutto del "politicamente corretto" .
Per alcuni, Cristoforo Colombo (1451-1506) rappresenta l'"imperialismo del mondo occidentale e cristiano che schiacciò ed oppresse i poveri indigeni".
E' uno schifo totale.
Qui si tagliano le radici della nostra civiltà.
Inoltre, queste scelte sono anche uno sfregio a tutti gli italiani nel mondo.
Vergogna!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".