Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 agosto 2014

Sostenete "Il Giornale", nella denuncia del martirio dei cristiani!

Cari amici ed amiche,

il quotidiano "Il Giornale" ha iniziato a fare una campagna per denunciare il martirio dei cristiani in Iraq e negli altri Paesi islamici.
Per saperne di più, seguite il sito www.gliocchidellaguerra.it.
Quanto sta accadendo in Iraq, in Siria e in altri Paesi islamici è intollerabile, com'è stata intollerabile anche la decapitazione del giornalista James Foley.
Una cosa del genere non può più passare inosservata.
Qui in Italia si sta sottovalutando la situazione.
Si crede che essa sia una cosa lontana e invece essa è alle nostre porte.
Purtroppo, tutti noi sappiamo che dall'Italia partono persone che sono pronte a compiere atti di terrorismo in Siria, in Iraq e in altri Paesi islamici.
Tutti noi sappiamo che il pericolo del fondamentalismo islamico minaccia l'Europa e l'Occidente.
Gli islamici vogliono distruggere lo Stato di Israele.
Gli islamisti vogliono conquistare anche Roma e fare della Basilica di San Pietro una moschea.
Per loro, il massacro dei cristiani in Siria, in Iraq e in altri Paesi islamici è solo l'assaggio di quello che vorranno fare a noi.
Perciò, stiamo attenti!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.