Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 agosto 2014

Si raggiunge una tregua...ed Hamas canta vittoria

Cari amici ed amiche,

tra Israele ed Hamas è stata raggiunta una lunga tregua ed Hamas canta vittoria.
Come ironicamente dice il mio amico Morris Sonnino, Hamas è riuscita a fare una cosa: fare sfasciare mezza città di Gaza.
Questo è il suo trionfo.
Per il resto, Hamas dice solo sciocchezze.
Essa usa i civili come scudi umani, oltre a minacciare Israele.
Perché, anziché condannare Hamas,  il mondo condanna Israele?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.