Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 agosto 2014

E' morto Adel Smith



Cari amici ed amiche,

è morto Adel Smith.
Egli aveva 54 anni.
Adel Smith era l'italiano convertito all'Islam che nel 2003 aveva fatto togliere dai muri delle scuole di Ofena (L'Aquila) i crocifissi perché (secondo  la lui) turbavano i bambini, tra i quali vi erano i figli
Smith fece una vera e propria guerra mediatica (e non solo) al Cristianesimo.
Era un fanatico.
Sempre nel 2003, egli aveva lanciato dalla finestra un Crocifisso che era all'ospedale de L'Aquila, ove sua madre era stata ricoverata.
Aveva picchiato in televisione l'economista Carlo Pelanda.
Aveva anche posizione contro Israele, dicendo che lo Stato ebraico si sarebbe potuto fare da un'altra parte.
Nel 2006, era stato denunciato e condannato a 8 mesi di reclusione per vilipendio alla religione cattolica.
Io non gioisco certo per la morte di una persona ma ritengo che Smith sia stato un tipo pericoloso.
Era un violento e folle.
Quanta gente c'è qui in Italia che potrebbe imitarlo o addirittura andare oltre?
Oltretutto, profanare un'immagine sacra non porta mai bene.
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.