Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 agosto 2014

E noi dovremmo accoglierli?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Jihad, l'Imam Bilal Bosnic: "In Italia arruolo musulmani alla Guerra Santa. Prenderemo il Vaticano"".
L'imam bosniaco Bilal Bosnic ha detto di essere venuto qui in Italia per arruolare musulmani da mandare a combattere con i terroristi di ISIS e di Hamas e che i musulmani prenderanno il Vaticano.
A questo punto, io do ragione ad Oriana Fallaci.
Questa gente ci vuole invadere e sottomettere.
Bisognerebbe fare quello che si fa in Australia , facendo capire ai musulmani che vengono qui in Italia che sarebbe meglio per loro rispettare le nostre leggi, le nostre tradizioni e la nostra cultura.
Se non lo facessero vorrebbe dire che dovrebbero andare da qualche altra parte perché qui in Italia non sarebbero graditi.
I barconi con gli immigrati clandestini dovrebbero essere respinti.
Peccato che anziché avere un premier con gli attributi (come l'australiano Tony Abbott), noi italiani  abbiamo un signore che parla tanto, dice tante battute e scrive su Twitter ma non fa niente.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.