Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Jihad, l'Imam Bilal Bosnic: "In Italia arruolo musulmani alla Guerra Santa. Prenderemo il Vaticano"".
L'imam bosniaco Bilal Bosnic ha detto di essere venuto qui in Italia per arruolare musulmani da mandare a combattere con i terroristi di ISIS e di Hamas e che i musulmani prenderanno il Vaticano.
A questo punto, io do ragione ad Oriana Fallaci.
Questa gente ci vuole invadere e sottomettere.
Bisognerebbe fare quello che si fa in Australia , facendo capire ai musulmani che vengono qui in Italia che sarebbe meglio per loro rispettare le nostre leggi, le nostre tradizioni e la nostra cultura.
Se non lo facessero vorrebbe dire che dovrebbero andare da qualche altra parte perché qui in Italia non sarebbero graditi.
I barconi con gli immigrati clandestini dovrebbero essere respinti.
Peccato che anziché avere un premier con gli attributi (come l'australiano Tony Abbott), noi italiani abbiamo un signore che parla tanto, dice tante battute e scrive su Twitter ma non fa niente.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento