Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 agosto 2014

Il presidente Berlusconi chiede l'istituzione di una commissione d'inchiesta

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "La voce su Silvio Berlusconi: "Vuole chiedere la commissione d'inchiesta per il golpe del 2011"".
Il presidente Berlusconi è tornato a parlare e sta spingendo per l'istituzione di una commissione d'inchiesta per ciò che accadde nel 2011, quando fu costretto a dimettersi da Palazzo Chigi.
Il presidente ha ragione.
Quanto accadde nel novembre 2011 fu un fatto poco chiaro.
Un governo democraticamente eletto dal popolo venne fatto cadere senza essere stato sfiduciato dal Parlamento e sostituto con un altro governo non eletto.
I governi che vennero dopo questo non furono più eletti.
Lo stesso vale per l'attuale governo presieduto da Matteo Renzi.
Bisogna fare luce su quei fatti che cambiarono in senso negativo la storia del nostro Paese.
Qui venne messa in discussione la nostra democrazia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.