Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Immigrati, Europa scaricabarile".
I nostri politici, con il Presidente del Consiglio Matteo Renzi in testa, dicono che l'Unione Europea deve intervenire riguardo all'immigrazione e, attraverso il suo portavoce, l'Unione Europea risponde:
"Stiamo facendo tutto quel che possiamo per l’Italia con i mezzi che abbiamo a nostra disposizione. Bruxelles riconosce pienamente il magnifico lavoro che sta svolgendo l’Italia e stiamo cercando di vedere insieme cosa possiamo fare di più. L’Italia ha avuto aiuti senza precedenti. L'Italia ha beneficiato di circa 500 milioni di euro di aiuti nel periodo 2007-2013 e sarà il più grande beneficiario nel periodo 2014-2020 con 315 milioni di euro (cifra inferiore dovuta al generale taglio del bilancio Ue chiesto dagli stati membri). Frontex da sola, così come è oggi con un piccolo bilancio e senza guardie di frontiera, né navi né aerei, non può intervenire da sola ed è per questo che per un’operazione di lungo periodo devono essere coinvolti e contribuire tutti gli stati membri.".
In pratica, con questo fiume di belle parole, l'Unione Europea ha fatto sapere che in modi pilatesco se ne frega del nostro problema con l'immigrazione clandestina.
Del resto, giusto ieri, l'Austria ha respinto in Trentino Alto Adige degli immigrati diretti in Germania.
Anche la Francia respinge gli immigrati.
Noi dobbiamo beccarci questa marmaglia di gente che porta povertà, malattie ed il rischio di terrorismo, per avere dall'Unione Europea l'elemosina.
Se noi italiani avessimo gli attributi, faremmo pressioni sul governo perché blocchi immediatamente l'operazione "Mare nostrum" ed incominci a battere i pugni in Europa.
Noi siamo danneggiati.
Basti pensare ai danni al turismo, per via degli alberghi dati agli immigrati clandestini.
Non se ne può più.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento