Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 agosto 2014

Buttiamo fuori certa gente!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Romagna Noi" che è intitolato "Neo-papà massacrato di botte all’ospedale".

E' successo a Cesena.
Alex Bellavista (24 anni, nella foto) è stato picchiato da tre marocchini nel corridoio del reparto di ostetrica dell'Ospedale "Bufalini" di Cesena.
Il neo-papà aveva assistito al parto di sua moglie.
Ad un tratto, una donna straniera era entrata nella stanza e voleva fare urinare suo figlio.
Alex le aveva chiesto cosa ella stesse facendo e (seccata) questa gli rispose che doveva fare urinare suo figlio.
Con gentilezza, lui le aveva risposto dicendole che c'erano i bagni pubblici.
Lei se n'è andata dicendogli: "Italiano di m...a".
Il giovane uomo pensava che sarebbe finita lì.
Invece, appena egli è uscito dalla stanza, tre uomini marocchini lo hanno pestato a sangue.
Un infermiere ha evitato il peggio.
Cosa dicono ora i fautori del buonismo (quelli che parlano di "accoglienza") che si trovano in una certa parte del mondo politico e anche della Chiesa, i cattocomunisti?
A questo punto, bisogna dire basta all'immigrazione clandestina e porre dei freni anche agli immigrati regolari.
Un immigrato che commette reato deve essere cacciato dall'Italia e gli immigrati clandestini debbono essere respinti!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.