Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del sito dei "Sostenitori delle Forze dell'Ordine" che è intitolato "La polizia smaschera il bluff di Mare Nostrum : "Ecco la truffa-immigrati grazie alla Ue".
Il segretario del Sindacato Autonomo di Polizia ha parlato dell'Operazione "Mare nostrum".
Anche la Polizia è contro questa operazione, che il nostro Governo tanto caldeggia e che sta contribuendo a mettere in ginocchio il nostro Paese.
Questa operazione è stata definita uno spreco di soldi pubblici, un danno al nostro Paese (basti pensare che molti alberghi vengono messi a disposizione degli immigrati clandestini) e rischiosa sia da un punto di vista sanitario (per la presenza di gravi epidemie come quella di virus Ebola) e sia dal punto della sicurezza, per il rischio del terrorismo.
Tutto avviene con il silenzio dell'Unione Europea.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento