Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 agosto 2014

Anche la Polizia è contro l'Operazione "Mare nostrum"

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito dei "Sostenitori delle Forze dell'Ordine" che è intitolato "La polizia smaschera il bluff di Mare Nostrum : "Ecco la truffa-immigrati grazie alla Ue".
Il segretario del Sindacato Autonomo di Polizia ha parlato dell'Operazione "Mare nostrum".
Anche la Polizia è contro questa operazione, che il nostro Governo tanto caldeggia e che sta contribuendo a mettere in ginocchio il nostro Paese.
Questa operazione è stata definita uno spreco di soldi pubblici, un danno al nostro Paese (basti pensare che molti alberghi vengono messi a disposizione degli immigrati clandestini) e rischiosa sia da un punto di vista sanitario (per la presenza di gravi epidemie come quella di virus Ebola) e sia dal punto della sicurezza, per il rischio del terrorismo.
Tutto avviene con il silenzio dell'Unione Europea.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.