Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 agosto 2014

La beneficenza è una cosa seria

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo che è stato scritto da Vittorio Feltri su "Il Giornale" che è intitolato "Fate beneficenza non pagliacciate con i gavettoni".
Sembra che si sia creata una nuova moda, quella del secchio di acqua gelata da versare sulla testa per fare beneficenza per la ricerca su malattie come la sclerosi laterale amiotrofica.
Essa è chiamata Ice Bucket Challenge.
Anche il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha fatto ciò.
Io penso che se uno vuole fare della beneficenza non fa tutte queste cose ma cerca di contribuire in modo fattivo.
Per esempio, Pier Silvio Berlusconi, il figlio del presidente, ha dato dei soldi queste cose che io definisco pagliacciate.
La beneficenza non è esibizionismo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.