Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 agosto 2014

Le profezie di Papa Benedetto XVI sulla Chiesa

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Cooperatores Veritatis" che è intitolato "Le profezie di Ratzinger sulla Chiesa".
Ci sono preti che mettono in discussione il primato papale sulla Chiesa cattolica.
Ci sono religiosi e laici che vogliono vogliono trasformare la Chiesa in un sindacato di sinistra.
Ci sono esponenti del mondo cattolico che aprono ai matrimoni gay.
Ci sono esponenti del mondo cattolico che ritengono che la tradizione cattolica sia superata.
Le messe hanno perso di fascino e di senso di spiritualità, con l'uso del tamburo e del bongo in chiesa.
Papa Benedetto XVI aveva previsto tutto ciò.
Questa è la decadenza della Chiesa, una decadenza partita con il Concilio Vaticano II o meglio da una sua cattiva interpretazione.
Però, in questa decadenza ci sono anche della cose buone.
C'è gente che ancora crede nella vera tradizione cattolica.
C'è gente che ancora difende il valore della vita.
C'è gente che ancora difende la famiglia.
Essa viene attaccata ed accusata di "bigottismo" anche da alcuni degli stessi ambienti cattolici.
Da qui può partire la rinascita della Chiesa.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.