Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 agosto 2014

Ma chiudetegli la bocca!

Cari amici ed amiche,

il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista ha colpito ancora.
Egli ha affermato che la decapitazione del giornalista americano James Foley da parte di ISIS è stata frutto della violenza americana.
Queste sono le sue parole testuali:

"La violenza indecente, barbara, inaccettabile subita da James Foley è in parte, figlia della violenza indecente, barbara, inaccettabile subita dai detenuti nel carcere di Abu Ghraib".

Grazie a Dio, Di Battista, Beppe Grillo ed i loro amici non sono al Governo.
Mi chiedo se si rendano conto o meno delle loro posizioni.
Non aggiungo altro perché penso che il mio pensiero sia noto. 
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.