Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 agosto 2014

Di Battista, l'ambasciatore iracheno: "Vuole dialogare con i terroristi? Il visto è pronto!"

Cari amici ed amiche,

l'ambasciatore dell'Iraq Sayawan Barzani ha detto che per il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista è pronto un visto per l'Iraq, se egli vuole dialogare con i terroristi.
Di Battista ha detto che la decapitazione del giornalista James Foley è stata figlia delle violenze americane.
Ovviamente, l'ambasciatore iracheno è stato ironico.
Di Battista è riuscito a farci fare una figuraccia anche con gli iracheni.
A casa mia, questo si chiama dilettantismo politico.
Qualcuno dovrebbe dire a Di Battista che non si tratta con chi dice che l'esistenza della donna non sia cosa islamica , con chi uccide un'altra persona perché "colpevole" di non essere musulmana e con chi vuole distruggere Israele.
Intanto, l'Italia ha fatto la sua figuraccia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.