Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 agosto 2014

Progetti futuri

Cari amici ed amiche,

tra poco meno di un mese, questo blog compirà il suo primo anno.
Com'è noto, il 16 settembre 2013 ho dovuto chiudere il precedente blog "Italia e Mondo", a causa di attacchi hacker.
Avrei potuto scegliere di non continuare la mia attività di blogger e invece ho aperto questo blog, "The Candelabra of Italy", vi ho trasferito tanta parte del materiale di quello precedente e ho scelto di andare avanti.
Ora, però, vorrei andare oltre.
Tra  le materie che avevo affrontato nel corso post-diploma vi erano anche editoria e multimedialità.
A questo punto, avrei in mente di tentare di arrivare ad uno sbocco professionale nell'informazione.
Com'è noto, ad oggi sono senza lavoro.
Certo, da lunedì 25 agosto a giovedì 11 settembre lavorerò.
Infatti, quest'anno ho partecipato ad un voucher per lavorare Comune di Roncoferraro (Mantova) ma sarà un lavoro temporaneo.
Le mie mansioni saranno le pulizie.
Poi da giovedì 11 settembre (salvo sorprese che sarebbero gradite) sarò di nuovo inoccupato.
A questo punto, avrei in mente di trasformare questa mia passione per la scrittura e per l'editoria in qualcosa di più.
Tentare non costa nulla ed io ci provo.
Mi piacerebbe fare quello che in gergo giornalistico è chiamato "opinion maker", ossia creatore di opinione.
Lo vorrei fare cercando di parlare di politica, di cultura di geopolitica, di religione e di altro.
Intanto, invito tutti a sostenere questo blog, cliccando sui banner pubblicitari.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.