Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 agosto 2014

Ebola, rischio basso ma...

Cari amici ed amiche,

il virologo Fabrizio Pregliasco ha detto che qui in Italia il rischio del contagio dell'epidemia di febbre emorragica del virus Ebola è basso.
Io invece direi di stare molto attenti.
Il virus Ebola si diffonde tramite contatto con le persone malate.
Ora, con l'immigrazione fuori controllo il rischio di contagio in Italia c'è.
Purtroppo, la cosa terribile è il fatto che l'Italia non abbia ancora un piano con cui affrontare un'eventuale emergenza dovuta al contagio.
Questo è un motivo più per chiudere l'operazione "Mare nostrum".
Su questo tema, il governo latita e mente.
Non ci si rende conto che qui si mette a rischio la vita di molte persone?
Non ci si rende conto un'eventuale epidemia di febbre emorragica può distruggere un'intera società?
Intanto, a Sacramento (in California), vi è il primo caso sospetto di virus Ebola.
Il paziente è stato messo in isolamento.
Nel Regno Unito si sono già prese le misure per contrastare una possibile epidemia.
L'Italia non sta facendo nulla.
Questo è grave!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...