Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 agosto 2014

L'Islam moderato non esiste!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "L'imam di Cinisello: "Onore agli italiani che vanno a combattere la jihad"".
Usama El Santawy imam di Cinisello Balsamo (in Provincia di Milano) ha detto di fatto che agli italiani che partono per combattere la guerra con i terroristi (quella guerra che quell'individuo definisce "santa") va ogni merito.
Un Paese serio butterebbe fuori a calci nel sedere un individuo simile.
Quelli che partono dall'Italia per fare la guerra guerra al fianco dei terroristi non sono martiri.
Il vero martire testimonia la sua fede.
Noi cristiani abbiamo tanti martiri tra i santi, tanti che si fecero ammazzare per testimoniare la fede.
Essa è quella stessa fede che anche noi oggi professiamo.
Ancora oggi tanti di noi muoiono per le violenze di altri.
Quelli che musulmani definiscono oggi "martiri" non possono essere ricordati come tali ma come gente che ha ucciso persone (oltre che loro stessi) per imporre con la forza le loro idee.
Possono esistere musulmani moderati ma non esiste l'Islam moderato.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.