Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 agosto 2014

Pericolo di "Jihad finanziaria e telematica"

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Birmingham, hacker inglese: "Svuoterò i vostri conti correnti per finanziare la Jihad"".
Junaid Hussain, un cittadino britannico di religione musulmana, ha detto che l'obiettivo dei sostenitori della Jihad in tutta europa è quello di finanziare la medesima sottraendo i soldi dai conti correnti europei.
Hussain viveva a Birmingham ed è sospettato dalla polizia britannica di essere uscito dalla Gran Bretagna per unirsi ad ISIS.
Già nel 2012, egli era stato arrestato per avere "piratato" su internet delle informazioni personali dell'ex-Premier Tony Blair.
Quindi, non vi è solo il rischio di attacchi terroristici in Europa e contro Israele ma anche quello di essere derubati attraverso hackers.
Quindi, noi dobbiamo stare attenti anche a questo.
Non sarebbe il caso di dire basta a questo atteggiamento "politicamente corretto"?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.