Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Birmingham, hacker inglese: "Svuoterò i vostri conti correnti per finanziare la Jihad"".
Junaid Hussain, un cittadino britannico di religione musulmana, ha detto che l'obiettivo dei sostenitori della Jihad in tutta europa è quello di finanziare la medesima sottraendo i soldi dai conti correnti europei.
Hussain viveva a Birmingham ed è sospettato dalla polizia britannica di essere uscito dalla Gran Bretagna per unirsi ad ISIS.
Già nel 2012, egli era stato arrestato per avere "piratato" su internet delle informazioni personali dell'ex-Premier Tony Blair.
Quindi, non vi è solo il rischio di attacchi terroristici in Europa e contro Israele ma anche quello di essere derubati attraverso hackers.
Quindi, noi dobbiamo stare attenti anche a questo.
Non sarebbe il caso di dire basta a questo atteggiamento "politicamente corretto"?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento