Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 31 agosto 2014

Mogherini Alto Rappresentante degli Affari Esteri europeo? Una pessima scelta!

Cari amici ed amiche,

il Ministro degli Esteri Federica Mogherini è il nuovo Alto Rappresentante degli Affari Esteri dell'Unione Europea.
Il premier (non eletto da nessuno) Matteo Renzi è riuscito a portare avanti la sua candidatura.
Io trovo che questa scelta sia infelice.
Non penso che Federica Mogherini sia all'altezza di quel ruolo.
Lei, per esempio, sostiene la Palestina.
Sostenere la Palestina è gravemente inopportuno, se non dannoso, poiché chi oggi vuole la Palestina vuole anche la distruzione dello Stato di Israele.
Oggi serve una politica chiara e che sia contro il fanatismo islamico.
La signora Mogherini non è in grado di esprimere questa politica.
Inoltre, ricordo che ella sta facendo chiudere le ambasciate ed i consolati italiani all'estero.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.