Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 agosto 2014

Attenzione ai jihadisti italiani

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Huffington Post" che è intitolato "Isis, massima allerta per i jihadisti di casa nostra. Alfano: "In Siria e Iraq decine di italiani con l'Isis" (FOTO)".
Il pericolo del fondamentalismo islamico non riguarda solo i Paesi islamici ma anche l'Europa e l'America.
Ci sono sempre più giovani (figli di immigrati musulmani ed occidentali convertiti all'Islam) che sono sempre più affascinati dalla jihad.
E' il caso di Giuliano Ibrahim Delnevo, il giovane genovese di 23 anni che si era convertito all'Islam e che nel 2013 è andato in Siria per combattere contro le milizie governative e che era stato dato per morto
 Con un altro italiano e tre maghrebini, Delnevo risulta indagato per addestramento di terroristi.
Il problema del terrorismo islamico non può più essere eluso.
Servono misure severe, come la limitazione delle moschee e delle loro attività e l'imposizione ai vari imam di predicare in italiano.
Inoltre, per i terroristi serve il carcere duro, senza possibilità di amnistia.
Va anche chiusa l'operazione "Mare nostrum".
Bisogna stare molto attenti.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.