Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 agosto 2014

Goodbye Balo!

Cari amici ed amiche,

Mario Balotelli lascia il Milan.
Per 20 milioni di Euro, il Milan lo ha ceduto al Liverpool.
Il club inglese lo ha ingaggiato per 6.000.000 di Euro.
A mio giudizio, Balotelli non era da Milan.
Calcisticamente è bravo ma deve maturare.
Sa giocare a calcio ma il suo atteggiamento ha offuscato più volte il suo talento.
Secondo me, il Milan ci ha guadagnato.
Comunque, noi dobbiamo ringraziare Balotelli per quello che di buono ha fatto al Milan ed augurargli successi, senza rancore.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...