Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 agosto 2014

Gad Lerner? L'ha fatta fuori dal vaso!

Cari amici ed amiche,

su Twitter, il giornalista Gad Lerner ha scritto:
"Sondaggio in Israele: 75% di no a matrimoni misti come quello dell'ebrea Morel con il musulmano Mahmoud. Mi fa paura l'involuzione oscurantista".

Il mio grande amico e socio Morris Sonnino gli ha risposto così:

"E' molto più inquietante il progressismo basato sul disdegno delle proprie origini e l'abiura delle proprie tradizioni".

Essendo di religione ebraica, Morris conosce l'Ebraismo più di quanto lo conosca io.
Egli è un ebreo molto pio verso la sua religione e se lui dice (e scrive) certe cose mi fido.
Oltre ai "cattolici adulti" (quelli che non sono contrari ai matrimoni gay, all'eutanasia e all'aborto), adesso abbiamo anche gli ebrei adulti, quella che la pensano come Gad Lerner.
Noi conservatori (ebrei e cristiani di varie denominazioni) dobbiamo metterci insieme contro questa gente che si dice religiosa e che parla di "pace" e di "dialogo" , senza rendersi conto che con certi gruppi (come Hamas) non si può dialogare e che non può nemmeno esistere uno Stato di Palestina.
Dire "Palestina" e dire "Hamas" è la stessa cosa.
Israele si sta solo difendendo.
Quello che scrive (e dice) Lerner non sta né in cielo né in terra.
Cordiali saluti.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.