Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 agosto 2014

L'Ordine dei Giornalisti? Va rivisto o abolito!

Cari amici amici ed amiche,

nell'articolo intitolato "Un Paese bloccato!" ho parlato dell'Ordine dei Giornalisti.
Io penso che l'Ordine dei Giornalisti sia da rivedere.
Una volta, gli unici mezzi di comunicazione erano la radio, la televisione ed i giornali.
Oggi, invece, c'è anche la rete.
Inoltre, negli anni '50 la televisione era costituita dalla sola rete dello Stato (la RAI) mentre oggi ci sono anche le reti private, come Mediaset, La 7 e Sky.
Oggi, con un blog una persona può diventare opinion maker ed informare.
Oggi, ci sono giornali in rete, come "Italia chiama Italia".
Per questo, così com'è, l'Ordine dei Giornalisti non serve.
O lo si riforma, per esempio aprendolo ai blogger, o lo si abolisce.
Cordiali saluti..

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.