Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 agosto 2014

Renzi ha fallito! Come ci manca il presidente Berlusconi!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Secolo d'Italia" che è intitolato "Renzi non incanta più nessuno, lo dicono anche i sondaggi. E' un uomo delle tasse, come Monti…".
Il fenomeno Renzi si è sgonfiato.
Secondo un sondaggio Ixé, alla domanda "Renzi garantisce nessuna nuova tassa, ci crede?"  la risposta è eclatante.
Il 79% degli intervistati dice di non credere alle parole di Renzi.
Invece, il 21% crede ancora a quello che dice Renzi.
Ora, io non credo ai sondaggi ma ai dati concreti.
I dati concreti dicono che con Matteo Renzi a capo del Governo l'Italia è peggiorata.
Le aziende continuano a chiudere e la disoccupazione aumenta.
Il Governo tassa e pare che voglia fare una legge con cui vuole fare pignorare le case degli italiani e magari darle agli immigrati.
Mi ricordo di quello che dicevano nel 2011 i "signori" del Partito Democratico, quando al governo vi era il presidente Berlusconi con il centrodestra.
La disoccupazione era all'8% ed il Partito Democratico diceva che il governo doveva cadere.
Ora che la disoccupazione è quasi al 13% e al governo c'è il Partito Democratico Renzi, cosa dicono gli stessi "signori"?
Oltretutto, il presidente Berlusconi era stato voluto dal popolo.
Renzi non è stato voluto da nessuno.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.