Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 agosto 2014

Ecco l'integrazione secondo i buonisti!

Cari amici ed amiche,

la vignetta qui sopra è una parodia di quello che potrebbe essere Milano nel 2050.
Io spero che questa parodia non diventi una profezia.
Purtroppo, sembra che il trend sia questo.
Infatti, si continuano a costruire moschee...mentre si istiga all'anticlericalismo.
Si continua a favorire la propaganda pro-Palestina...mentre si istiga all'odio contro Israele.
Si vuole l'abolire l'insegnamento della Divina Commedia dalle scuole, perché ritenuto offensivo verso i musulmani.
Si vuole abolire la carne di maiale dalle mense delle scuole e degli ospedali.
Si vuole la rimozione dei crocifissi dai muri delle scuole e dei pubblici uffici.
Si vogliono abolire le feste del Natale e della Pasqua.
Un cristiano che si converte all'Islam partecipa ai talk show e a vari eventi mentre un musulmano che si fa cristiano rischia la vita anche qui da noi.
Si vuole proporre il boicottaggio ai danni di Israele mentre si tollera ciò che fanno Paesi come l'Iran.
Tra un po', si dirà ai preti di non indossare più l'abito talare o il clergyman e alle suore di andare vestite con abiti civili.
Non vorrei svegliarmi una mattina e trovare la chiesa della mia parrocchia, la Basilica di Sant'Andrea a Mantova ed il Santuario della Beata Vergine Maria delle Grazie di Curtatone trasformate in moschea.
Noi stiamo rischiando grosso.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...